Nel corso degli ultimi anni, i Retailers hanno investito molto nell’apertura di nuovi punti vendita e nel miglioramento di quelli già esistenti per poter soddisfare una clientela sempre più esigente. L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza d’acquisto unica e piacevole, attraverso un migliore servizio ai clienti e un’immagine curata del punto vendita.
I carrelli e cestini, considerati un tempo semplici strumenti per fare la spesa, diventano oggi elementi chiave dell’equipaggiamento del negozio, essendo le uniche attrezzature che accompagnano i consumatori dal momento in cui entrano nel negozio fino al momento in cui lo lasciano con i loro acquisti.
Plastimark offre la possibilità di scegliere carrelli e cestini per ogni tipo di punto vendita, attraverso design accattivanti, che catturano l’attenzione e conferiscono al prodotto un’immagine unica e moderna. L’ampia scelta di formati e dimensioni risponde alle varie esigenze di mercato: basti pensare agli spazi di un ipermercato, che saranno sicuramente diversi da quelli di un piccolo negozio di alimentari.