Negli ultimi anni l’arredo dei supermercati sta seguendo una nuova tendenza che rimanda ai toni caldi che ricordano l’ambiente.
I grandi marchi della distribuzione hanno inserito all’interno dei punti vendita molti nuovi arredi dal design minimal e naturale e questo significa che le imprese delle attrezzature hanno implementato l’offerta di soluzioni in linea con un trend di mercato nuovo..
Plastimark, da sempre al passo con le tendenze del momento, presenta oggi una novità sul mercato: IL PALLET COLOR LEGNO. Scegliere un pallet in plastica anzichè uno in legno contribuisce alla salvaguardia delle foreste, proprio perché dal riciclo di un pallet in plastica nasce un nuovo pallet con portate ed utilizzo uguali al precedente, cosa non possibile con il legno dove è necessario un continuo fabbisogno di nuova materia prima. Inoltre i pallet in plastica non assorbono umidità e non vi sono più problemi come l’infestazione, la fumigazione e l’assorbimento di odori.
Il nuovo pallet Plastimark tinta legno permette quindi di avere tutti gli innumerevoli vantaggi di un pallet in plastica, uniti ad una colorazione che ricorda la naturalezza e il calore del legno: finalmente la soluzione d’arredo ideale per negozi di nuova generazione.