Plastimark e BIOCOOP primo distributore di prodotti BIO in Francia

Dal 1986 e con 400 negozi in tutta la Francia, Biocoop sviluppa un’agricoltura biologica di qualità attraverso una filiera eco-sostenibile e si conferma uno dei più grandi distributori del segmento BIO in Europa.

Lo slogan che li distingue è “produttori e consumatori insieme in modo sostenibile”.

Intransigente nella scelta dei prodotti, Biocoop rifiuta categoricamente gli OGM e assicura che i propri prodotti contengano un elevato contenuto di ingredienti biologici.

Predilige le produzioni locali a KM 0 per limitare i costi di trasporto e le conseguenti emissioni di gas serra.

Biocoop sostiene i produttori “Biologici” e li favorisce nella loro evoluzione verso produzioni realizzate in modo naturale cioè senza l’utilizzo sostanze chimiche di sintesi (concimi, diserbanti, anticrittogamici, insetticidi, pesticidi in genere) né organismi geneticamente modificati (OGM).

I nostri prodotti e in particolare la nostra nuova linea di cestini  per la spesa prodotta a base di fibre di legno chiamata Plastimark-W si sono dimostrati, secondo Biocoop, i più coerenti con la loro filosofia produttiva  e funzionali per la loro esigenza.

Siamo orgogliosi di essere partner di Biocoop che come noi ha una visione etica e sostenibile delle proprie  produzioni.

Scarica Allegato

Scarica Allegato

« INDIETRO