Caricamento

Azienda

Plastimark® produce e vende carrelli e cestini in plastica per la spesa



Una storia carica di innovazione e di idee

Plastimark® nasce nel 1995 con l’obbiettivo di innovare e migliorare gli strumenti che da sempre accompagnano la spesa quotidiana, i cestini e i carrelli, offrendo un nuovo servizio alle Insegne e ai Consumatori finali del Punto Vendita.

Plastimark® per il sostenibile

Offrire ai protagonisti della GDO e all'utente finale prodotti in linea con una filosofia che sposa bellezza e performance, design e funzionalità con un'attenzione particolare rivolta all'Ambiente. Perchè da sempre, la tutela dell'Ambiente è l'impegno principale di Plastimark®.

Tutta la sicurezza che serve

Le tecnologie di produzione che utilizziamo sono le più avanzate per migliorare continuamente la qualità del prodotto investendo in attrezzature, materiali e risorse.Dalla produzione al post vendita, la qualità dei prodotti Plastimark® è garantita e controllata, come attesta la presenza del marchio TÜV che dimostra la conformità dei carrelli Plastimark® agli standard europei.

La flessibilità è il nostro marchio di fabbrica

Sia in Italia che all’estero, Plastimark® può contare su una fitta rete commerciale, un efficiente reparto logistico ed un settore di ricerca e sviluppo sempre all’avanguardia per allinearsi con le esigenze di mercato e con le più moderne tecnologie di produzione.

La centralità del cliente

Plastimark® affianca l’Insegna in ogni sua esigenza, fornendole tutto il supporto necessario per analizzare, realizzare o completare il progetto personale del suo Punto Vendita. Tra i valori aziendali più importanti, la relazione con il Cliente Partner risulta fondamentale e la disponibilità al dialogo diventa una necessità imprescindibile per soddisfare le sue richieste, con la massima tempestività ed attenzione.
Plastimark S.p.a. si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche dei prodotti ed ai dati contenuti nel presente sito web e declina ogni responsabilità  dovuta ad eventuali errori e/o omissioni nelle informazioni pubblicate.